CoST
CoST sitemap  |  CoST sito accessibile
CoST
CoST logo
CoST

CoST
CoST
CoST

L’utilizzo di un sistema CMMS è necessario per garantire l’affidabilità dei beni attraverso la corretta pianificazione della manutenzione

GeMaS, una delle applicazioni collaborative di CoST in ambito industriale, permette alle aziende di completare l’ automazione dei processi di manutenzione di impianti e/o beni aziendali.

Attraverso un interfaccia facile e intuitiva, l’applicazione WEB di tipo CMMS garantisce la gestione in tempo reale dello stato del magazzino, degli ordini e degli impieghi passati e futuri.

GeMaS è uno strumento creato per gestire in modo efficiente i magazzini dei componenti necessari allo svolgimento della manutenzione. E’ il complemento applicativo ideale di MANA, con cui si integra per tecnologia e funzionalità.

La soluzione proposta migliora sensibilmente la produttività del Team di manutenzione garantendo a tutte le utenze definite, l’accesso per ruolo alle informazioni di processo, delle attività di manutenzione, dei documenti. e della reportistica.

Attraverso l’ambiente applicativo di GEMAS l’azienda può migliorare sensibilmente la gestione delle proprie risorse garantendosi al passare del tempo elevati livelli di efficienza

L’applicazione permette di:

  • Condividere le informazioni tra gli utenti del sistema in tempo reale.

  • Condividere e monitorare la gestione degli ordini .

  • Migliorare il proprio controllo di gestione attraverso il monitorino dei costi.

  • Registrare l’anagrafica dei componenti e le relative caratteristiche.

  • Trasformare la gestione della manutenzione in un vantaggio competitivo.


gemas_624

CoST
CoST
CoST
CoST
CoSTCoSTCoST